Dolce Puglia proietta la sua immagine oltre i propri confini come modello di riferimento.
AIS Puglia in questi anni ha saputo puntare su asset strategici che si sono dimostrati vincenti nel tempo e ci hanno permesso di dare un notevole supporto al comparto non solo enologico ma a tutta una struttura che passa dall’agroalimentare al turismo e al modus operandi di comunicare con i nostri corsi di formazione.
Ogni Delegazione si prodiga nei territori di competenza a svolgere le funzioni formative con impegno, inoltre attivano degli eventi di grande visibilità, uno di questi, anzi il più longevo è Dolce Puglia, ideato dal Delegato Vincenzo Carrasso e dal dott. Giuseppe Baldassarre. Un successo da ascrivere alle capacità di una squadra vincente, quale il Direttivo della Murgia, Delegazione che vanta una squadra di collaboratori eccellenti che la hanno resa virtuosa.
Dolce Puglia proietta la sua immagine oltre i propri confini ricevendo ogni edizione apprezzamenti come modello di riferimento.
Ha messo in campo metodi innovativi, ha realizzato strumenti per valorizzare i tratti identitari e le vocazioni dei territori, la nostra storia e la pluralità di culture e tradizioni. Ha realizzato una piattaforma straordinaria riempiendola di idee, contenuti e progettualità, avendo in mente come bussola una visione precisa dell’AIS Puglia nel comparto dell’agroalimentare.
Ringrazio tutti i collaboratori di AIS Murgia e della sede regionale
Vito Sante Cecere
Presidente AIS Puglia