LA DOLCE PUGLIA DEL PRESIDENTE

L’Associazione Italiana Sommelier in Italia e oltre confine si conferma un punto di riferimento nel comparto vitivinicolo e agroalimentare, rappresentando un numero importante di associati e corsisti, continuando ad evolvere il metodo di formazione.

La presenza capillare sui territori permette ad AIS di incidere fortemente sulla visibilità delle produzioni territoriali, con 144 delegazioni in Italia oltre alle sedi internazionali costituisce una rete importante, tra queste eccellenze, la delegazione AIS Murgia guidata dal Delegato Vincenzo Carrasso, ben coadiuvato dal suo Direttivo continua a dare il suo contributo al comparto agro produttivo con attività di comunicazione di eccellenza, Dolce Puglia resta una vetrina unica e ben illuminata nel suo genere.

Per la 14° edizione 2021 la guida Dolce Puglia e stata realizzata da AIS Murgia con l’auspicio di dare il suo contributo al difficile momento che i produttori stanno attraversando.

Dolce Puglia continua ad occupare con efficacia il ruolo di divulgatore, con l’umiltà e la semplicità di chi considera la cultura un bene comune.

Con questa breve riflessione ringrazio il Delegato Vincenzo Carrasso.

 

Vito Sante Cecere

Presidente Ais Puglia