Col. Pilota Emanuele Spigolon

La passione che mettiamo nel nostro lavoro e l’amore per la nostra terra, sono il denominatore comune tra il 36° Stormo Caccia e le eccellenze enogastronomiche della regione nella quale operiamo, che saranno degnamente rappresentate nell’evento “Dolce Puglia 2018”, presso la Base Aerea di Gioia del Colle.

Si tratta di un momento di condivisione tra differenti realtà operanti in Puglia che, in questa occasione, rinsaldano i loro rapporti, in un connubio capace di creare una magica atmosfera.

Un altro tratto comune caratterizza le aziende che operano nel settore enogastronomico pugliese ed il 36° Stormo Caccia: la qualità della loro offerta.

Ogni dettaglio ed ogni piccola parte dei processi di lavorazione e produzione, sono curati con altissima professionalità, nella consapevolezza che il punto di forza e quindi la vera differenza, la fanno la cura dei particolari. Così ogni prodotto diventa buonissimo da gustare e bellissimo da ammirare. Ed alla fine della giornata gli Aviatori, al pari dei Professionisti di Dolce Puglia, non sentono la stanchezza, felici e soddisfatti per aver contribuito, con il loro eccellente lavoro, al bene ed al futuro del Nostro Paese.

Quindi, mentre lo Stormo lavora 365 giorni all’anno per essere sempre pronto per il Paese, l’occasione per passare una “dolce” serata in compagnia, tra noi, appare ghiotta.

 

Col. Pilota Emanuele Spigolon

Comandante del 36° Stormo Caccia di Gioia del Colle